rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in galleria, dolore per la morte del vigile del fuoco

Cordoglio del prefetto di Latina Antonio D'Acunto per la morte del 38enne della provincia di Frosinone Giuseppe Vona che ha perso la vita venerdì sera in un drammatico incidente a Terracina. Domani i funerali

Dolore e sconcerto a Terracina, come in tutta la provincia di Latina, e a Frosinone per la morte di Giuseppe Vona, il 38enne vigile del fuoco ciociaro che nella sera di venerdì ha perso la vita in un terribile incidente nella galleria Monte Giove sull’Appia.

Una tragedia che ha sconvolto non solo la sua famiglia ma anche i suoi colleghi di lavoro. Giuseppe Vona lavorava al distaccamento di Terracina ma quella drammatica sera si stava recando a Gaeta per una sostituzione quando è andato incontro ad un destino infame che ha spezzato la sua vita.

La polizia stradale intervenuta sul posto è ancora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre per domani sarà il giorno dell’ultimo saluto al 38enne vigile del fuoco.

Intanto anche il prefetto di Latina, Antonio D’Acunto, si è stretto intorno alla famiglia di Giuseppe in questo momento di profondo dolore esprimendo il proprio cordoglio.

Ma il prefetto D’Acunto ha voluto anche manifestare la “sua vicinanza al Comando provinciale dei vigili del fuoco di Latina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria, dolore per la morte del vigile del fuoco

LatinaToday è in caricamento