rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia

Incidente mortale sulla Migliara 47, le vittime sono Giancarlo Lanni e Alessio Pietricola

Lo scontro avvenuto questa mattina a Pontinia. Ferito gravemente anche un imprenditore di Sezze di 73 anni, ricoverato in prognosi riservata al Goretti

Sono Alessio Pietricola, 33 anni di Terracina, e Giancarlo Lanni, 52 anni originario di Sonnino, le due vittime dell'incidente stradale che è avvenuto questa mattina intorno alle 8 sulla Migliara 47, tra Sezze e Pontinia. Un terzo uomo, Luigi Bucciarelli, di 73 anni, imprenditore originario di Sezze che era alla guida della Mercedes, è invece in gravi condizioni e si trova ricoverato all'ospedale Goretti di Latina in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico. 

Incidente mortale sulla Migliara 47

Sul posto i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso del 118 e i carabinieri che si sono occupati di ricostruire la dinamica del tragico sinistro stradale. Dopo il violento scontro tra le due vetture, avvenuto all'altezza di un incrocio con via del Murillo, Alessio Pietricola,che viaggiava a bordo della C2, è morto sul colpo. Lanni invece è deceduto durante il trasporto in ambulanza. L'impatto frontale tra i due veicoli non ha lasciato scampo agli occupanti della Ctroen. L'utilitaria è uscita fuori strada finendo in un fosso che costeggia la strada. La Mercedes invece ha preso fuoco ed è stato necessario l'intervento delle squadre dei vigili per domare le fiamme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Migliara 47, le vittime sono Giancarlo Lanni e Alessio Pietricola

LatinaToday è in caricamento