rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Nettunense, fuori strada con la moto: muore 35enne

L'incidente nella serata di ieri; Alessandro Redini era in sella alla sua moto quando ne ha perso il controllo finendo contro un palo. Vani i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare. E' il secondo mortale in 48 ore

Ancora un drammatico incidente sulle strade della provincia pontina. Nella serata di ieri un uomo di 35 anni, Alessandro Redini, ha perso la vita a causa di un fuori strada sulla Nettunense mentre si trovava in sella alla sua moto.

L’allarme intorno alle 21.30 all’altezza di Aprilia; inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, per il 35, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in sella sua Honda Cbr 600 e si stava recando a lavoro alla Recanati per il turno di notte, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo a due ruote, andando fuori strada e impattando contro un palo.

Sul posto a lavoro gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Solo due giorni fa, nella notte tra sabato e domenica un terribile incidente sulla Migliara 53 era costato la vita a Luca Mennechelli un giovane di 26 anni deceduto dopo essere finito contro il parapetto del ponte sul fiume Sisto a Borgo Vodice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, fuori strada con la moto: muore 35enne

LatinaToday è in caricamento