rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolto e ucciso da un'auto in pieno centro: la vittima è Vittorio Rinaldi

Non ce l'ha fatta l'uomo investito ieri pomeriggio da un'auto tra viale XXI Aprile e Corso della Repubblica a Latina. Deceduta anche un'anziana coinvolta in un incidente un mese fa a Terracina

E' morto nella notte un anziano che è stato investito nel pomeriggio di ieri a Latina mentre attraversava la strada. La vittima aveva 80 anni. Ieri l'uomo è stato travolto da un'auto, una Toyota, mentre si trovava all'incrocio tra viale XXI aprile e Corso della Repubblica. 

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti e automobilisti. Le condizioni dell'anziano sono apparse subito gravi. L'uomo è arrivato in pronto soccorso in codice rosso e nella notte si è aggravato, per le gravi lesioni riportate, fino al decesso. Il corpo è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Anziana deceduta al Goretti 

E’ deceduta nella notte, sempre all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, anche la donna di 83 anni che il mese scorso era rimasta coinvolta in un incidente a Terracina. L’anziana dal 14 ottobre scorso era ricoverata presso il nosocomio del capoluogo dove era stata ricoverata in seguito al sinistro avvenuto sulla Pontina. La donna si trovava a bordo di un'Apecar insieme al marito. Il mezzo sul quale viaggiavano i due anziani si era scontrato con un altro veicolo ribaltandosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso da un'auto in pieno centro: la vittima è Vittorio Rinaldi

LatinaToday è in caricamento