rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Piave / strada regionale Pontina, chilometro 64,500

Incidente sulla Pontina, ciclista investito e ucciso a Borgo Piave

La vittima, non ancora identificata ma si ipotizza essere un cittadino straniero, probabilmente di nazionalità indiana, intorno ai 40 anni, è stato travolto mentre era con la sua bici

Due vittime in 24 ore sulle strade pontine. Al dramma di sabato sera  - un giovane di soli 22 anni, Flamur Bernardini, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Nettunense ad Aprilia – si aggiunge un’altra vita spezzata a causa di un incidente stradale.

Nella serata di ieri un uomo è stato investito e ucciso sulla Pontina all’altezza di Borgo Piave nel comune di Latina. Sulla dinamica effettiva dell’incidente sono ancora a lavoro gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima eracon la sua bicicletta e stava percorrendo la corsia in direzione sud quando, intorno alle 23.30, è stato travolto da una vettura. L’impatto è stato violento ed è stata sbalzata a terra.

Gli uomini della polstrada sono ancora a lavoro anche per l’identificazione dell’uomo deceduto che ancora non avrebbe un nome; dalle sembianze e dai tratti somatici sembrerebbe un cittadino straniero, probabilmente di nazionalità indiana, e dall’età apparente di 40 anni.

Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare, nulla hanno potuto neanche i sanitari del 118 che sono prontamente intervenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, ciclista investito e ucciso a Borgo Piave

LatinaToday è in caricamento