rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Nettunense: fuori strada con la moto, muore un 27enne di Aprilia

Il sinistro nella serata di domenica ad Anzio Lavinio. A perdere la vita Daniele Bontempi finito con la moto contro un palo. Sul posto la polizia stradale

Un ragazzo di 27 anni di Aprilia è morto in un tragico incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 15 luglio, sulla Nettunense nel territorio di Anzio Lavinio. 

A perdere la vita Daniele Bontempi, giovane amante del pugilato che al momento del sinistro, avvenuto intorno alle 20, in sella alla sua moto. Scattato l’allarme sul posto, come scrive RomaToday, sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il 27enne apriliano, purtroppo, non c’era più nulla da fare. 

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, per cause che sono ancora al vaglio, ha perso il controllo della moto su via Nettunense per poi schiantarsi contro un palo e finire in un fossato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano. Inevitabili le ripercussioni sul traffico; per consentire i rilievi e le operazioni di rito è stato temporaneamente istituito un senso unico alternato che ha causato lunghe file in entrambi i sensi di marcia. 

Cordoglio per la morte di Daniele 

Ed è cordoglio ad Aprilia per la morte di Daniele Bontempi; tanti i messaggi sui social che ricordano il giovane che frequentava la palestra Imperium Boxe e amava seguire le partite della Roma. "La vita ti ha riservato un destino che non meritavi, avevi tutta la vita avanti, quando mi è arrivata la chiamata stentavo a crederci. Non è possibile, venerdì si rideva e scherzava al mare e ora qui a cercare di svegliarci tutti da questo brutto incubo. Ora da lassù proteggi tutti i tuoi cari. Eri, sei e sarai sempre una bellissima persona, riposa in pace", scrive Katia, una sua amica. "Un ragazzo d'oro", aggiunge Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense: fuori strada con la moto, muore un 27enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento