rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno

Frontale a Priverno, muore un uomo e una donna è gravemente ferita

Protagoniste dell'incidente due auto che si sono scontrate sulla Frosinone Mare. Inutile l'intervento dell'eliambulanza, Fabio Mazzocchetti è morto sul colpo

Ancora sangue sulle strade della provincia pontina. Nel primo pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale un uomo ha perso la vita e una donna è rimasta gravemente ferita.

Il sinistro mortale è avvenuto sulla fettuccia della Frosinone Mare, tra l’uscita di Priverno e quella di Roccasecca dei Volsci. Per cause ancora da verificare due automobili, una Fiat Punto e una Skoda, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato tremendo, il forte urto ha lanciato via i pezzi delle due auto che sono volati per centinaia di metri.

L’autista della Fiat Punto, Fabio Mazzocchetti, 36enne originario di Teramo, ha perso la vita praticamente sul colpo, mentre la donna al volante della Skoda, Manuela C. di 52 anni e originaria di Terracina, è stata ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale della sua città.

Oltre alla polizia stradale che sta cercando di risalire alla dinamica dell’incidente, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, l’eliambulanza e il personale dell’Anas che per ore ha chiuso la strada al traffico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Priverno, muore un uomo e una donna è gravemente ferita

LatinaToday è in caricamento