rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Tragico incidente sull’A2 in Calabria: investito da un tir, muore un uomo di Formia

Il sinistro nel tratto compreso fra Rogliano e Cosenza; accertamenti sono in corso per chiarire la dinamica

E’ di Formia l’uomo che ha perso la vita nella prima mattinata di oggi, giovedì 13 febbraio, in un drammatico incidente avvenuto sull’A2 "Autostrada del Mediterraneo" (la Salerno-Reggio Calabria), nel tratto compreso fra Rogliano e Cosenza. L’uomo, stando a quanto si apprende, è morto dopo essere stato investito da un tir. 

Come riporta Today, purtroppo per la vittima, un dipendente di una ditta di traslochi che stava tornando nel Lazio, i soccorsi si sono rivelati inutili; ad allertare i sanitari lo stesso camionista coinvolto nell’incidente. 

Sul posto oltre al 118 sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Da chiarire ancora la dinamica del drammatico sinistro, ma stando alle ricostruzioni riferite da AdnKronos, l'uomo forse si trovava nella parte posteriore di un furgone, secondo una prima ipotesi stava dormendo, quando improvvisamente lo sportello del mezzo si sarebbe aperto e l'uomo sarebbe caduto sull'asfalto proprio nel momento in cui sopraggiungeva il tir. Accertamenti sono in corso. 

Identificata la vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sull’A2 in Calabria: investito da un tir, muore un uomo di Formia

LatinaToday è in caricamento