rotate-mobile
Incidenti stradali Sezze / Strada Migliara 41

Tragico incidente a Sezze: scontro frontale tra due auto, muore un uomo di 58 anni

Il sinistro nella serata di sabato 1 dicembre sulla Migliara 41. A perdere la vita Francesco Iacovacci; due i feriti

E' un uomo di 58 anni originario di Sonnino la vittima di un tragico incidente che si è verificato nella serata di ieri, sabato 1 dicembre, a Sezze. Il sinistro si è verificato nei pressi della Migliara 41, quasi al confine con il territorio di Latina. 

Per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale, le due auto, la Fiat Punto su cui viaggiava il 58enne Francesco Iacovacci e una Saab, si sono scontrate frontalmente.

Sul posto i sanitari del 118: le condizioni dell’uomo sono apparse da subito delicate ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ferite le due persone che si trovavano a bordo dell'altra vettura. 

La dinamica ora è in fase di ricostruzione da parte della polizia stradale di Latina intervenuta insieme agli uomini del distaccamento di Aprilia che hanno eseguito i rilievi con il macchinario Top Crash.  

Il drammatico incidnete a poco più di 24 ore dall'investimento mortale di venerdì sulla Pontina in cui ha perso un anziano di 93 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Sezze: scontro frontale tra due auto, muore un uomo di 58 anni

LatinaToday è in caricamento