rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Sezze

Scontro tra scooter e camion a Sezze, un altro morto: la vittima è Francesco Sagnelli

L'incidente ieri sera, intorno alle 19,30, in via degli Archi. Il ragazzo viaggiava sullo scooter. Il cordoglio degli amici su Facebook

Un altro gravissimo incidente stradale ieri sera, 16 luglio, nel territorio di Sezze. Quasi contemporaneamente allo schianto avvenuto in via Litoranea, a Latina, un incidente si è registrato in via degli Archi. Anche in questo caso una giovane vittima: Francesco Sagnelli, 32 anni, di Sezze.

Il ragazzo era a bordo di uno scooter ieri sera, intorno alle 19,30, e stava rientrando a casa quando è stato travolto da un camion. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane proveniva da una traversa laterale e si stava immettendo in via degli Archi quando è sopraggiunto il mezzo pesante. Francesco Sagnelli è morto poco dopo l'impatto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la polizia locale di Sezze.

Il ragazzo era molto conosciuto a Sezze e quando si è sparsa la notizia della sua morte decine di amici e conoscenti hanno voluto dedicargli un pensiero che hanno lasciato sulla bacheca del suo profilo Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra scooter e camion a Sezze, un altro morto: la vittima è Francesco Sagnelli

LatinaToday è in caricamento