Incidente mortale al Piccarello: anziano perde la vita investito da un camion

E’ accaduto in via San Francesco d’Assisi, nei pressi della rotonda: per l'83enne Lorenzo Giannandrea non c’è stato nulla. Sul posto la polizia locale; disagi al traffico

Tragico incidente nella zona del Piccarello a Latina nella mattinata di oggi, martedì 13 marzo. Un anziano ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion.  

E' accaduto lungo via San Francesco d’Assisi, proprio nei pressi della rotatoria all'altezza del distributore di benzina. Purtroppo per Lorenzo Michele Giannandrea, 83enne che viveva nella zona, i soccorsi si sono rivelati vani; per lui non c’è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, l'anziano stava attraversando la strada, a quanto si apprende dopo essere uscito dal bar di fronte al benzinaio, quando è stato investito dal mezzo pesante che si dirigeva proprio verso la rotonda del Piccarello.  

Subito sul posto sono intervenuti sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica, raggiunti dagli agenti della polizia locale per i rilievi di rito. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Disagi al traffico si sono registrati sulla strada all'ingresso della città. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • Aprilia, minacce di morte ai carabinieri in via Francia: convalidati i due arresti

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento