rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Biagio

Monte San Biagio, incidente con la moto: muore un giovane di 23 anni

Vani i soccorsi prestati nell'immediato, per lui non c'è stato nulla da fare. L'incidente sull'Appia: il 23enne in sella alla moto avrebbe urtato lo specchietto di un'auto perdendo il controllo del mezzo e cadendo a terra

Ancora sangue sulle strade. Un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina sull’Appia a Monte San Biagio è costato la vita ad un giovane di 23 anni.

Secondo le prime informazioni il ragazzo, Manuel Riccardi, era in sella alla sua Yamaha R6 e procedeva da Terracina verso Fondi quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti, all'altezza del chilometro 111 nei pressi del cimitero cittadino ha urtato lo specchietto di una vettura per poi perdere il controllo del mezzo a due ruote cadendo rovinosamente a terra, con la moto che ha finito la sua corsa davanti un'ambulanza di passaggio e il corpo del giovane sbalzato a decine di metri di distanza.

Violentissimo dunque l'impatto che non ha dato scampo al ragazzo; inutili, infatti, si sono rivelati i soccorsi prestati nell'immediato, per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto i carabinieri di Monte San Biagio e quelli di Terracina. Disagi si sono registrati anche alla circolazione, con la statale Appia che è stata chiusa al traffico in entrambi le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Biagio, incidente con la moto: muore un giovane di 23 anni

LatinaToday è in caricamento