rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Biagio / Strada Statale 7

Incidente a Monte San Biagio: schianto con l’auto sull’Appia, muore un ragazzo di 21 anni

E’ accaduto nella notte; per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118

Un tragico incidente, costato la vita ad un giovane, si è verificato nella notte a Monte San Biagio, al confine con il territorio di Fondi. Il sinistro, da una prima ricostruzione autonomo, si è verificato poco prima delle 2.30 all’altezza del chilometro 115 dell’Appia. 

A perdere la vita un ragazzo di 21 anni, Gianluca Iaboni che viveva nella frazione di Valle Marina. Nell’incidente non sembrano essere rimasti coinvolti altri veicoli; il giovane, per cause che sono ancora al vaglio, è uscito fuori strada con la sua auto finendo contro un albero. 

Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare; sul posto oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina impegnati nelle delicate, e non facili, operazioni per estrarre il corpo del 21enne dalla vettura, ridotta ad un ammasso di lamiere. 

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri a cui ora spetta la ricostruzione dell’esatta dinamica del drammatico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monte San Biagio: schianto con l’auto sull’Appia, muore un ragazzo di 21 anni

LatinaToday è in caricamento