rotate-mobile
Incidenti stradali Latina Lido / Via G. Massaro

Incidente a Sabotino, fuori strada con lo scooter: muore un 33enne

L'incidente nella notte nei pressi di via Massaro, poco distante dal lungomare. Il giovane, molto conosciuto nel capoluogo ponitno, viaggiava in sella al mezzo a due ruote quando ne ha perso il controllo finendo fuori strada

Ennesimo incidente mortale nella provincia di Latina dove nella notte ha perso la vita un giovane uscito fuori strada mentre era a bordo del suo scooter nella zona di Borgo Sabotino.

Il dramma poco prima delle 4; secondo una prima ricostruzione la vittima, il 33enne Orazio Cozzi, viaggiava in sella al suo Honda Sh 150 nei pressi di via Massaro, poco distante dal lungomare di Latina, quando per cause ancora al vaglio, ne ha improvvisamente perso il controllo finendo fuori strada.

Inutile il disperato intervento dei sanitari del 118, purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Cordoglio in tutto il capoluogo pontino dove il giovane era molto conosciuto; Orazio Cozzi gestiva una pizzeria che da circa due anni aveva aperto proprio nella zona di Borgo Sabotino. Lascia padre e due sorelle.

La dinamica di quella che è l’ennesima tragedia sulle strade della provincia pontina al vaglio degli agenti della polizia stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabotino, fuori strada con lo scooter: muore un 33enne

LatinaToday è in caricamento