rotate-mobile
Incidenti stradali San Felice Circeo / Via Mediana Vecchia

Incidente a San Felice, muore anche il padre del bimbo di 3 anni

Non ce l'ha fatta l'uomo che nel ieri pomeriggio si è scontrato con il suo scooter con una vettura in via Mediana Vecchia; è deceduto al San Camillo dove era stato ricoverato. Nell'incidente morto anche suo figlio

Non ce l’ha fatta il padre del bimbo di tre anni che nel pomeriggio di ieri ha perso la vita in un tragico incidente stradale a San Felice Circeo: l’uomo è deceduto nella notte all’ospedale San Camillo di Roma.

Il 35enne di origini polacche - che con la sua famiglia viveva da tempo nella frazione di San Vito sconvolta dalla tragedia - era stato trasportato in eliambulanza presso il nosocomio capitolino dove era stato ricoverato in gravissime condizioni, subito dopo il sinistro avvenuto lungo la Mediana Vecchia.

Erano intorno alle 17.30 di ieri pomeriggio quando padre e figlio, che si trovavano in sella ad uno scooter, si sono scontrati con una Mercedes Classe B guidata da un uomo.

Un impatto violentissimo quello tra i due mezzi costato la vita al piccolo di tre anni deceduto praticamente sul colpo. Le condizioni del padre sono apparse da subito molto delicate; trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo per lui non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere nella notte. 

Per ricostruire la dinamica del terribile incidente sono ora a lavoro gli agenti della polizia stradale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Felice, muore anche il padre del bimbo di 3 anni

LatinaToday è in caricamento