rotate-mobile
Incidenti stradali Formia

Incidente sull’Appia: muore un ragazzo di 21 anni, ferita la sorellina

L'incidente nel primo pomeriggio a Formia; nulla da fare per Pietro Meschino; il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nel violento impatto tra la sua auto e un furgone. Tre i feriti

Ancora sangue sulle strade pontine; nel primo pomeriggio di oggi un terribile incidente si è verificato a Formia, in cui ha perso la vita Pietro Meschino un giovane di soli 21 anni.

Lo scontro sull’Appia, nei pressi della Tomba di Cicerone, è avvenuto intorno alle 15 e ha visto coinvolti una Fiat Punto, su cui viaggiavano la vittima e la sorellina di 5 anni, e un furgone su cui si trovavano invece due uomini.

Vani purtroppo i soccorsi da parte dei sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare: è deceduto per le gravi ferite riportate nel violento impatto.

Le altre tre persone sono rimaste ferite; meno gravi, rispetto a quelle della bambina trasferita d'urgenza al Dono Svizzero di Formia, le condizioni dei due uomini che si trovavano sull'auto furgonato.

Sul posto necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del 21enne dall'auto, mentre per ricostruire la dinamica del terribile incidente sono ora a lavoro le forze dell'ordine. Disagi anche alla circolazione con la strada che è stata chiusa al traffico.

Solo ieri pomeriggio in un fuori strada sulla Migliara 42 a Borgo Faiti a Latina ha perso la vita una donna di 36 anni di nazionalità ucraina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia: muore un ragazzo di 21 anni, ferita la sorellina

LatinaToday è in caricamento