rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia

Incidente a Pontinia, muore un anziano: era in auto con la figlia

Lo scontro che non ha lasciato scampo all'87enne lungo la Migliara 50. Pietro Tomei era con la figlia quando la loro vettura si è scontrata contro un autocarro. Vani i soccorsi; sulla dinamica a lavoro i carabinieri

Ancora sangue sulle strade della provincia di Latina. Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 aprile, a Pontinia in cui ha perso la vita Pietro Tomei un anziano di 87 anni.

Secondo le prime informazioni a disposizione, l'uomo si trovava in Opel Tigra con sua figlia, seduto sul sedile del passeggero, quando la loro vettura si è scontrata con un autocarro.

Un impatto violentissimo, quello avvenuto tra la vettura guidata dalla donna di 54 anni e il mezzo pesante introno alle 17 sulla Migliara 50 all'altezza del fiume Selcella, che purtroppo non ha lasciato scampo a Pietro Tomei deceduto praticamente sul colpo.

Sul posto immediato l'arrivo dei sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvare la vita dell'uomo. Insieme a loro anche i carabinieri di Pontinia ora a lavoro per la ricostruzione della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pontinia, muore un anziano: era in auto con la figlia

LatinaToday è in caricamento