rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Pontina

Incidente mortale sulla Pontina: investito da un'auto, perde la vita un uomo

Il tragico sinistro all'alba di oggi, mercoledì 29 novembre, all'altezza del chilometro 48 ad Aprilia. La vittima è un uomo di 60 anni; sulla dinamica a lavoro la polizia stradale

Tragico incidente all'alba di oggi, mercoledì 29 novembre, sulla Pontina nel territorio di Aprilia dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 6 all'altezza del chilometro 48 lungo, nei pressi dello svincolo con viale Europa. La vittima è un uomo di 60 anni di Aprilia, Leonardo Losengo; per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, vani si sono rivelati i soccorsi. 

Secondo una primissima ricostruzione, il 60enne sarebbe stato investito da un’Alfa Romeo mentre camminava lungo il ciglio della strada laterale che porta all’immissione su viale Europa. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli uomini della polizia stradale, a lavoro ora per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Ripercussioni anche sulla circolazione stradale, in particolare in direzione di Roma, con la Pontina temporaneamente chiusa al traffico. Nella tarda mattinata, come hanno fatto sapere dall’Astral, il traffico è tornato regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina: investito da un'auto, perde la vita un uomo

LatinaToday è in caricamento