rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia

Incidente mortale ad Aprilia, perde la vita il 28enne Saverio Rigoni

Il sinistro nella serata di giovedì 7 giugno lungo via Crocetta di Carano; fuori strada la Mini su cui viaggiava il giovane per il quale non c’è stato nulla da fare

Un risveglio triste questa mattina per Aprilia che piange la morte di Saverio Ragoni, il giovane di 28 anni che ha perso la vita nel drammatico incidente stradale di ieri sera, 7 giugno, in via Crocetta di Carano. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 21 alle porte della città. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri che sono intervenuti sul posto, la Mini One su cui viaggiava il giovane è improvvisamente uscita fuori strada finendo poi contro un palo ribaltandosi. 

Subito è scattato l’allarme lanciato da alcuni passanti. Purtroppo inutili si sono rivelati i soccorsi prestati al 28enne da parte dei sanitari del 118; per Saverio Rigoni non c’è stato nulla da fare. Un’altra persona è rimasta ferita nell’incidente. Sul posto ieri sera sono intervenuti anche i vigili del fuoco per i soccorsi e la messa in sicurezza dei mezzi. 

Ed è sconcerto e dolore ad Aprilia per la morte di Saverio, che lavorava presso la Aero Sekur; sono già tanti i messaggi che amici e parenti hanno lasciato in queste ore anche sulla sua pagina Facebook 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale ad Aprilia, perde la vita il 28enne Saverio Rigoni

LatinaToday è in caricamento