rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina

Incidente sull'Appia, scontro con lo scooter: muore giovane di 31 anni

Il drammatico incidente nel pomeriggio di oggi all'altezza del chilometro 95,600 alle porte di Terracina. Violento l'impatto in cui ha perso la vita Umberto Carinci che si è scontrato con un camioncino dei rifiuti

Drammatico incidente nel pomeriggio sull’Appia alle porte di Terracina in cui ha perso la vita un ragazzo di 31 anni che si trovava in sella al suo maxi-scooter T-Max

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro che vedrebbe coinvolto anche un camioncino del servizio per la raccolta dei rifiuti contro cui si è scontrata la moto su cui viaggiava il giovane Umberto Carinci.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al ragazzo, deceduto nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvargli la vita.

L’incidente  poco dopo le 17.30 di oggi pomeriggio all’altezza del chilometro 95,600. Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri di Terracina cui spetterà anche cercare di ricostruire quanto accaduto sull’Appia; insieme a loro anche i vigili del fuoco.

Ripercussioni anche sulla circolazione con il tratto compreso tra il bivio per Sabaudia e quello per Terracina che è stato chiuso al traffico; sul posto anche il personale dell'Anas per regolare la circolazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Appia, scontro con lo scooter: muore giovane di 31 anni

LatinaToday è in caricamento