rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Podgora / Strada Acque Alte

Incidente mortale in via Acque Alte, perde la vita un uomo in sella ad uno scooter

Il sinistro lungo la strada che da Borgo Piave porta a Borgo Podgora; coinvolta anche un'auto. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare; sotto shock la donna alla guida della Smart

Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia pontina. Il tragico sinistro in cui ha perso la vita un uomo, si è verificato nel primo pomeriggio a Latina lungo via Acque Alte, la strada che da Borgo Piave porta a Borgo Podgora. 

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30; coinvolti uno scooter e una Smart che, per cause che sono ancora in fase di accertamento, sono entrati in collisione. 

Ad avere la peggio Roberto Canu, l’uomo di 46 anni che era in sella al mezzo due ruote; inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari del 118, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. 

Soccorsa anche la donna al volante dell’auto, trasportata sotto shock all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

Sul posto per i rilievi la polizia stradale ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e la polizia municipali. Disagi al traffico con la strada che è stata temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in via Acque Alte, perde la vita un uomo in sella ad uno scooter

LatinaToday è in caricamento