rotate-mobile
Incidenti stradali Piccarello / Strada Bassianese

Incidente sulla Bassianese, violento scontro tra due auto: muore un medico

Il frontale all’altezza dell’incrocio con strada Frassoneto. L'uomo purtroppo non ce l'ha fatta: da subito apparse molto gravi le sue condizioni era stato elitrasportato al Goretti

Un terribile incidente si è verificato nella mattinata di oggi lungo la via Bassanese alla periferia di Latina in seguito al quale un uomo ha perso la vita un uomo di 71 anni.  

Il sinistro è avvenuto intorno alle 8 all’altezza dell’incrocio con strada Frassoneto. Coinvolte una Lancia Thesis e un Toyota iQ che, secondo una primissima ricostruzione e per cause che sono ancora al vaglio della polstrada, si sarebbero scontrate in un frontale. 

In seguito al violento impatto tra i due mezzi i conducenti sono rimasti feriti: da subito sono apparse gravissime le condizioni dell'uomo alla guida della Toyota, Ezio Bertini, noto medico ortopedico in servizio all'Icot di Latina. Dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti dove purtroppo è deceduto nel corso della mattinata. Ferito un meccanico di 40 anni che si trovava alla guida dell'altra vettura

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Durante le operazioni la strada è stata chiusa al traffico.   

incidente_via_bassianese_lettore_21_03_18-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Bassianese, violento scontro tra due auto: muore un medico

LatinaToday è in caricamento