rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / strada regionale Pontina, chilometro 103, 300

Incidente sulla Pontina a Terracina: muore un giovane di 19 anni

Seconda vittima sulla 148 in 24 ore; dopo Luca Ceppo deceduto l'altra notte a Sabaudia, nella serata di sabato Valerio Ceccarelli ha perso la vita in seguito ad un frontale. Feriti gli altri amici che erano con lui

Un bilancio drammatico quello di questo fine settimana di sangue. A distanza di meno di 24 ore la strada regionale Pontina conta un’altra vittima: questa volta a perdere la vita è un ragazzo di soli 19 anni che al momento dell’incidente era in auto con due amici per quello che doveva essere un normale sabato sera tra giovani.

Lo schianto mortale con un auto furgonata intorno alle 22.40 di sabato sera al chilometro 103,300 della regionale 148.

Secondo una prima ricostruzione i ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat Punto, quando per cause ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, l’auto si è scontrata quasi frontalmente con l'altro mezzo a bordo del quale si trovavano marito e moglie.

Poi la tragedia. Lo schianto è stato violentissimo, l'auto in pezzi e per Valerio Ciccarelli, il giovane di 19 anni uno dei passeggeri della vettura, non c’è stato nulla da fare; è deceduto sul colpo. Feriti i suoi amici - uno dei quali sembrerebbe in maniera grave, così come l’uomo e la donna - ma in maniera più lieve - che si trovavano a bordo del furgone.

Solo 24 ore prima, nella notte tra venerdì e sabato, sempre sulla Pontina nel territorio di Sabaudia, un uomo di 42 anni è morto dopo un  tragico fuori strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina a Terracina: muore un giovane di 19 anni

LatinaToday è in caricamento