rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Via Alcide De Gasperi

Ennesima vittima di un incidente, perde la vita un giovane di Aprilia

Il violento scontro tra la moto di Alessandro Ambrosini e un'auto ha sbalzato via il giovane a metri di distanza. È il terzo incidente mortale della settimana in provincia

Settimana infernale per Latina. Proprio durante i giorni in cui l’Aci Istat annuncia la diminuzione degli incidenti stradali e dei conseguenti decessi, la nostra provincia fa registrare tre scontri mortali.

E così dopo la scomparsa di Patrizia Pomenti, falciata con la sua bicicletta da un autocompattatore della Latina Ambiente mentre attraversava l’incrocio di via Vespucci, e la morte di Fabio Mazzocchetti in seguito al frontale di ieri pomeriggio sulla Frosinone Mare, nel quale è anche rimasta gravemente ferita una donna di Terracina, ieri sera le strade della provincia hanno mietuto la loro ennesima vittima.

La tragedia ad Aprilia intorno alle 21.30 quando Alessandro Ambrosini, giovane di 34 anni originario di Albano Laziale ma residente nel comune pontino, in sella alla sua moto si è scontrato con una Fiat Punto. L’impatto mortale è avvenuto in piazza dei Bersaglieri.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma stando ai primi rilievi delle forze dell’ordine intervenute sul posto, la Honda del ragazzo proveniva da via De Gasperi e avrebbe impattato con l'auto all'altezza dell'incrocio. Lo scontro è stato atroce e ha sbalzato via il corpo di Alessandro Ambrosini a diversi metri dal punto di collisione.

Il giovane, le cui ferite sono apparse da subito molto gravi, è stato trasportato dai sanitari del 118 con urgenza all’ospedale di Aprilia, dove l’intervento dei medici è risultato vano. Alessandro è deceduto poco dopo.

Intanto continuano le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima vittima di un incidente, perde la vita un giovane di Aprilia

LatinaToday è in caricamento