rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Incidente sulla Fondi-Sperlonga, è morto Davide Parisella

Il ragazzo ricoverato all'ospedale Goretti di Latina è deceduto nella mattinata di oggi. L'incidente nella notte tra domenica e lunedì

Non ce l’ha fatta Davide Parisella, il giovane che era rimasto gravemente ferito nell’incidente lungo la provinciale Fondi-Sperlonga avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

Il suo cuore ha cessato di battere nella tarda mattinata di oggi all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove era ricoverato nel reparto di rianimazione.

Sulle cause e sulla dinamica dell’incidente sono ancora a lavoro i carabinieri intervenuti la notte scorsa a Fondi. Davide Parisella era in auto con altri suoi due amici quando sulla provinciale sono usciti fuori strada andando prima ad urtare contro il guard rail e poi contro un muretto.

Sin da subito le sue condizioni sono apparse gravi ai sanitari intervenuti sul posto; predisposto il suo trasferimento all’ospedale Goretti il giovane è deceduto dopo aver lottato tra la vita e la morte per più di 24 ore. Ferite più lievi per i ragazzi che erano con lui.

Meno di una settimana fa un'altro incidente stradale mortale si era verificato a Fondi in via Quarto Iannotta; a perdere la vita il 55enne Domenico D'Angelis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Fondi-Sperlonga, è morto Davide Parisella

LatinaToday è in caricamento