rotate-mobile
Incidenti stradali Ponza

Incidente a Ponza, auto finisce in un dirupo: muore un 25enne

Davide Raddrizzani era in auto con un suo amico quando si è scontrato con un'altra vettura guidata da una ragazza, facendo poi un volo di diversi metri

Si è scontrato con un’altra vettura e poi è finito giù da un dirupo. Terribile incidente mortale all’alba a Ponza nella zona di Le Forna; a perdere la vita un giovane di 23 anni, Davide Raddrizzani, residente a Saronno.

L’incidente si è verificato intorno alle 5; secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il ragazzo era in auto con un amico quando, per cause che sono ancora al vaglio degli investigatori, si è scontrato con un’altra vettura al cui volante c’era una giovane. In seguito al violento impatto l’auto del 25enne è precipitata in un dirupo facendo un volo di diversi metri.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da  fare; inutile si è rivelato l’intervento dei sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per salvare il ragazzo. Qualche ferita anche per gli altri due giovani.

Sul posto anche i vigili del fuoco; sull'episodio indagano i carabinieri, a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ponza, auto finisce in un dirupo: muore un 25enne

LatinaToday è in caricamento