rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Pantanaccio / Via Stazione

Incidente, tragedia a Latina Scalo: a 20 anni muore Stefania Ferrari

Dramma stanotte in via della Stazione: la ragazza stava facendo rientro a casa dopo aver festeggiato il suo compleanno con gli amici

Tragedia questa notte a Latina Scalo, e ancora sangue sulle strade pontine. E ancora una volta ad essere spezzati sono i sogni di una giovane ragazza.

Ha perso la vita così Stefania Ferrari, una giovane di 20 anni uscita fuori strada mentre faceva rientro a casa dopo aver festeggiato il suo compleanno con gli amici.

Sulla dinamica di quanto accaduto questa notte lungo via della Stazione sono ora a lavoro i carabinieri.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 2, qualche centinaia di metri dopo l’incrocio con l’Appia a poco distante dalla sua abitazione. Stefania Ferrari era al volante della sua Ford Fiesta quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo della vettura andando fuori strada e finendo la sua drammatica corsa contro un albero.

Per estrarla dalle lamiere accartocciate dell’auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco; sul posto anche i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare: la ragazza è deceduta sul colpo.

Nata il 29 marzo del 1993 la giovane stava facendo rientro a casa dopo aver festeggiato i suoi 20 anni con gli amici. Un destino infame per una giovane che si apprestava a vivere il fiore dei suoi anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, tragedia a Latina Scalo: a 20 anni muore Stefania Ferrari

LatinaToday è in caricamento