rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Nettunense ad Anzio, oggi l’ultimo saluto a Carlo Sannino

Nel pomeriggio i funerali del giovane studente del San Benedetto di Latina che ha perso la vita in un drammatico incidente nella serata di domenica. Prima un corteo fino alla chiesa

Ci saranno oggi pomeriggio, mercoledì 29 marzo, i funerali di Carlo Sannino, il giovane studente dell’istituto San Benedetto di Latina che nella serata di domenica ha perso la vita in un tragico incidente sulla Nettunense ad Anzio. 

Le esequie sono previste per le 15 nella Basilica di Santa Teresa ad Anzio. Prima dell’ultimo saluto, familiari, amici, i compagni di scuola e quanti lo conoscevano si riuniranno per un corteo che partirà dal Circolo dei Marinai di Anzio Colonia che arriverà fino alla chiesa. 

L’Incidente si è verificato nella serata di domenica 26 marzo sulla Nettunense ad Anzio mentre il 18enne era in auto insieme a due amici di 17 e 18 anni. La Daewoo Matiz che Carlo Sannino stava guidando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è uscita fuori strada ribaltandosi. Per il giovane non c’è stato nulla da fare; vani si sono rivelati i soccorsi. 

Sconcerto anche a Latina alla notizia della prematura scomparsa del giovane che frequentava l’ultimo anno dell’istituto San Benedetto di Borgo Piave e che sognava di arrivare alle Olimpiadi. Lo sport era tra le grandi passioni di Carlo che frequentava la palestra 4 Kasette Centro Fitness ad Anzio insieme agli amici della N.B.B.U.I (Natural Body Builder's Union International) di cui il 18enne, sollevatore di pesi e amante del powerlifting a livello agonistico, faceva parte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense ad Anzio, oggi l’ultimo saluto a Carlo Sannino

LatinaToday è in caricamento