rotate-mobile
Incidenti stradali Sermoneta / Via Ninfina

Incidente sulla Ninfina, muore 76enne. Non ce l’ha fatta l’anziano alla guida dell’auto

Il sinistro nella mattinata di ieri lungo la strada che porta a Bassiano, nei pressi di Valvisciolo. Il 76enne, uscito fuori strada con la sua auto e finito in un fossato, è deceduto ieri pomeriggio

Non ce l’ha fatta purtroppo l’anziano che nella mattinata di ieri è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto su via Ninfina nei pressi di Valvisciolo.

Il 76enne Umberto Albiretti è deceduto nel pomeriggio di ieri all’ospedale Santa Maria Goretti dove era stato trasportato subito dopo l’incidente.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 10 ieri mattina, giovedì 28 gennaio, lungo la strada che porta a Bassiano. Il 76enne, per cause ancora al vaglio - anche se non si esclude che l’uomo possa aver accusato un malore mentre era alla guida -, ha perso il controllo della sua auto, una Renault Clio andando fuori strada e finendo in un fossato che costeggia la Ninfina.

Sul posto necesario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare l’anziano rimasto incastrato nella vettura. Poi i soccorsi dei sanitari del 118 e il trasferimento presso il nosocomio di Latina dove, nonostante i disperati tentativi di tenerlo in vita, l’uomo è deceduto nel pomeriggio di ieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Ninfina, muore 76enne. Non ce l’ha fatta l’anziano alla guida dell’auto

LatinaToday è in caricamento