rotate-mobile
Incidenti stradali

Pasquetta di incidenti: auto si ribalta in via Piattella. Range Rover fuori strada a Latina Scalo

Giornata di incidenti quella di ieri, lunedì 28 marzo, sulle strade del capoluogo; nella tarda mattinata una Lancia Y si è ribaltata su via Piattella: il conducente soccorso dai vigili del fuoco. Un'auto è finita in un canale in via delle Industrie

Giornata di incidenti quella di Pasquetta nel capoluogo pontino. Oltre a quello in viale Le Corbusier di ieri sera - che ha visto coinvolte tre vetture - altri due sinistri si sono verificati nel corso della giornata. 

Nella tarda mattinata, intorno alle 12, il primo in via Piattella, alla periferia di Latina. Una Lancia Y su cui viaggiava un ragazzo si è ribaltata dopo essere uscita di strada (foto in basso). 

Soccorso dai vigili del fuoco della squadra 1A del comando provinciale il giovane che non riusciva ad uscire dalla sua vettura. Ferite, fortunatamente, lievi per lui poi sottoposto alle cure dei sanitari del 118. 

incidente_via_piattella-2

Un secondo incidente nel tardo pomeriggio, intorno alle 17.45, a Latina Scalo. Protagonista dell'altro fuori strada avvenuto lungo via delle Industrie è stata una Range Rover. L’uomo al volante della  vettura, secondo una prima ricostruzione, ne ha improvvisamente perso il controllo urtando prima la ringhiera che costeggia la strada e poi finendo poi nel canale. 

Necessario l’intervento, anche in questo caso dei vigili del fuoco per soccorrere l’uomo e recuperare la vettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta di incidenti: auto si ribalta in via Piattella. Range Rover fuori strada a Latina Scalo

LatinaToday è in caricamento