rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza Bruno Buozzi

Incidente vicino al tribunale, 27enne muore nello scontro tra un’auto e una moto

Il drammatico scontro avvenuto nella serata di mercoledì 10 febbraio in piazza Buozzi, all'altezza di viale dello Statuto. Vittima il giovane che si trovava alla guida della moto; purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente nella serata di ieri, mercoledì 10 febbraio, nei pressi del tribunale a Latina in cui ha perso la vita un giovane di 27 anni di origini polacche.

E’ accaduto in piazza Buozzi. Violento l’impatto tra due mezzi che, purtroppo, non ha lasciato scampo al ragazzo, Dawid Jan Merkel, che in sella alla sua moto si è scontrato con un’auto.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri a cui ora spetta la ricostruzione di quanto accaduto. La vittima,  guidava la sua Honda Hornet, quando per cause ancora al vaglio all’altezza dell’incrocio con viale dello Statuto, si è scontrato con la Fiat 500 guidata da un ragazzo neo-patentato e con un’altra persona a bordo.

Il mezzo a due ruote ha colpito lo sportello sinistro della vettura che è finita sopra il marciapiede, mentre la moto è rovinata a terra.

Purtroppo per il 27enne non c’è stato nulla da fare; inutili si sono rivelati i soccorsi da parte dei sanitari del 118. Sotto shock il giovane alla guida dell’auto condotto presso l’ospedale Goretti dopo l’incidente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente vicino al tribunale, 27enne muore nello scontro tra un’auto e una moto

LatinaToday è in caricamento