rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pontina, nuovo incidente: si viaggia con carreggiata ridotta

Il sinistro all'altezza del chilometro 28+ 100 in direzione Latina. Intanto ieri sera, dopo l'incidente che ha coinvolto un'autocisterna, è stata riaperta la carreggiata sud e la corsia di sorpasso in direzione Roma

Ancora un incidente si è verificato questa mattina lungo la via Pontina. Il sinistro poco prima delle 8, all'altezza del chilometro 28 + 100 in direzione Latina. Un'auto è uscita fuori strada finendo contro il guard rail. 

La strada è stata inizialmente chiusa per consentire la rimozione del mezzo. Intorno alle 9,30 è stata poi riaperta ma con una riduzione della carreggiata in direzione sud.

Intanto, per tutta la giornata di ieri, sabato 17 marzo, sono andate avanti le operazioni di messa in sicurezza della Pontina dopo l'incidente che si è verificato in mattinata che ha coinvolto diversi veicoli e un'autocisterna che trasportava gpl. L'arteria è stata chiusa al traffico fino alla sera, quando è stata poi riaperta la carreggiata in direzione Latina e successivamente, intorno alle 19, la corsia di sorpasso in direzione Nord. Stando all'ultimo aggiornamento di ieri sera, è rimasta chiusa per tutta la notte la corsia di marcia normale per permettere il ripristino della sede strada e dei guard rail danneggiati dall'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, nuovo incidente: si viaggia con carreggiata ridotta

LatinaToday è in caricamento