rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina: scontro tra tre veicoli, un ferito. Code e traffico in tilt

Pesanti ripercussioni sulla circolazione stradale in seguito al sinistro che si è verificato al chilometro 21 in direzione Latina. Sul posto la polizia stradale

Pesanti disagi alla circolazione stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 28 novembre, sulla Pontina per un incidente che si è verificato poco prima delle 7 nei pressi dell’uscita di Pratica di Mare in direzione Latina. 

Dalle informazioni a disposizione tre sono i veicoli coinvolti; una persona è rimasta ferita in maniera grave ed è trasferita in ospedale in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia che hanno effettuato i rilievi anche con l’ausilio del macchinario Top Crash. Il tratto di arteria è stato temporaneamente chiuso per permettere i soccorsi, la rimozione dei mezzi coinvolti e la pulizia della strada. 

incidente_pontina_28_11_18_1-2

Come fanno sapere dalla polizia stradale la Pontina è stata riaperta in direzione sud solo qualche minuto dopo le 9. Pesanti comunque le ripercussioni sulla circolazione con lunghe code che si sono formate lungo l’arteria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: scontro tra tre veicoli, un ferito. Code e traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento