rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina chilometro 42,200

Incidente sulla Pontina ad Aprilia, camion si ribalta: traffico in tilt

Nell'incidente il mezzo pesante ha perso anche il carico di frutta che trasportava. Chiusa temporaneamente la 148: code e disagi alla circolazione si sono registrati soprattutto in direzione Roma

L’ennesimo incidente manda in tilt la Pontina. Intorno alle 16.30 di oggi un camion con un carico di frutta si è ribaltato mandando nel panico la circolazione.

Sul posto immediato l’intervento degli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi di rito e poi alle prese anche con i difficili problemi della regolazione del traffico.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 42,200 ad Aprilia in direzione Roma; dopo essersi ribaltato il mezzo pesante ha perso il carico andando a rendere ancora più difficile la situazione.

La regionale 148, infatti, è stata temporaneamente chiusa al traffico per la rimozione del camion e la pulizia della strada e le auto sono state fatte deviare lungo le strade laterali. Lunghe le code che si sono fermate rallentando fortemente la circolazione. Disagi per colpa dei curiosi che rallentano la loro corsa si sono registrati anche in direzione sud.

Qualche minuto prima delle 18 è stata riaperta la corsia di sorpasso della Pontina per permettere ai mezzi di ricominciare a defluire e di far tornare piano piano la situazione alla normalità. Fortunatamente non si registrano feriti.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina ad Aprilia, camion si ribalta: traffico in tilt

LatinaToday è in caricamento