rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / strada Pontina, chilometro 42+700

Incidente sulla Pontina, ferito un giovane trasportato in eliambulanza in ospedale

L'incidente intorno alle 16 al chilometro 42+700, nei pressi di Fossignano ad Aprilia, in direzione Roma. Ferito gravemente il ragazzo a bordo dell'auto protagonista di un incidente autonomo. Sulla Pontina fatta atterrare l'eliambulanza

Grave incidente nel pomeriggio di oggi sulla Pontina ad Aprilia; ferito in maniera seria un giovane di origini straniere trasportato in eliambulanza all’ospedale Goretti di Latina.

E’ accaduto intorno alle 16 all’altezza del chilometro 42+700, nei pressi di Fossignano, in direzione Roma.

Secondo le prime informazioni a disposizione, si tratta di un un’incidente autonomo; l’auto, una Fiat Punto, su cui si trovava il ragazzo di 25 anni è uscita fuori strada schiantandosi contro il muro laterale dell'arteria.

Sulla Pontina è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza che ha trasportato il ragazzo gravemente ferito presso il nosocomio del capoluogo pontino.

Sul posto per i rilievi di rito la polizia stradale di Aprilia. L’arteria è stata chiusa al traffico per permettere l’atterraggio dell’elicottero. Notevoli i disagi sulla Pontina. Un altro grave incidente si è verificato sempre sulla Pontina questa mattina all'altezza di Castel Romano in direzione Latina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, ferito un giovane trasportato in eliambulanza in ospedale

LatinaToday è in caricamento