rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / strada regionale Pontina

Terribile incidente sulla Pontina ad Aprilia, gravissimo un giovane

Lo scontro tra due vetture all'altezza dello stabilimento Abbvie in direzione nord: delicate le condizioni di un 32enne trasportato in eliambulanza in ospedale a Roma. Disagi al traffico

Bruttisimo incidente nella serata di ieri sulla Pontina ad Aprilia: a scontrarsi all’altezza dello stabilimento Avvbie, sue auto. Gravissimo un giovane di 32 anni trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma.

Erano intorno alle 20 quando, in direzione Nord verso la Capitale, unAudi A6 guidata da un uomo si è scontrata con la Citroen C2 al cui volante si trovava proprio il giovane. Un tamponamento violento tra le due vetture poi carambolate.

Le condizioni del 32enne sono apparse da subito molto delicate, tanto d rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto al Gemelli. Qualche ferita anche per gli occupanti dell’Audi trasportati invece al Goretti.

Disagi anche al traffico su entrambe le carreggiate almeno per un ora. Sul posto le forze dell’ordine ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Pontina ad Aprilia, gravissimo un giovane

LatinaToday è in caricamento