rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente mortale sulla Pontina ad Aprilia, perde la vita un motociclista di 49 anni

E' accaduto nel tardo pomeriggio all'altezza del chilometro 40+700; nel sinistro coinvolti una vettura e la moto su cui viaggiava l'uomo di Anzio. Dinamica al vaglio della polizia stradale

Un drammatico incidente in cui ha perso la vita un centauro si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 3 dicembre, sulla Pontina all’altezza di Aprilia. 

La vittima è un 49enne di Anzio, Enrico Fabiani, che al momento del sinistro viaggiava in sella alla sua moto. 

Il dramma intorno alle 19 all’altezza del chilometro 40+700 lungo la corsia sud. Secondo quanto si apprende nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti il mezzo a due ruote, una Kawasaki Ninja 1000 e una vettura, una Fiat PandaAd avere la peggio il motociclista, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Ancora da chiarire la dinamica, a quanto pare non semplice, del sinistro al vaglio della polizia stradale giunta sul posto per svolgere i rilievi. L'incidente ha avuto ripercussioni sulla circolazione stradale con il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico. 

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco giunti con gli uomini della squadra 7A del distaccamento di Aprilia a lavoro per mettere in sicurezza entrambi i mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina ad Aprilia, perde la vita un motociclista di 49 anni

LatinaToday è in caricamento