rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pontina: una giornata di lavoro dopo l'incidente. Riaperta la carreggiata sud

Nel sinistro di stamattina coinvolta un'autocisterna carica di Gpl. Nel tardo pomeriggio riaperta la carreggiata in direzione Latina; su quella in direzione Roma, invece, si viaggia solo sulla corsia di sorpasso

Proseguono sulla Pontina le lunghe operazioni di rimozione dell’autocisterna rimasta coinvolta nella mattinata di oggi, sabato 17 marzo, in un incidente. Un incidente che nei pressi del chilometro 18 ha reso necessaria anche la chiusura parziale per diverse ore dell’arteria in entrambe le direzione. 

Dopo un'intera giornata di lavoro, intorno alle 18, come comunicano dalla polizia stradale di Aprilia, è stata riaperta la carreggiata in direzione Latina; qualche minuto dopo riaperta al traffico anche la corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Roma. Rimane invece chiusa la corsia di marcia normale, probabilmente per tuttala notte, per il ripristino della sede stradale e dei guard rail che sono stati danneggiati.    

incidente_pontina_17_03_18_1-3

L'intervento sulla Pontina 

L'intervento sulla 148 è andato avanti senza sosta per tutto il giorno da questa mattina, come fanno sapere da Astral Infomobilità. Lunghe le operazioni per permettere la riapertura della Pontina al traffico con i vigili del fuoco impegnati anche nel trasbordo di circa 42mila litri di Gpl. Un’operazione, come aveva preannunciato già questa mattina la polizia stradale di Aprilia intervenuta sul posto, che ha richiesto diverse ore di lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina: una giornata di lavoro dopo l'incidente. Riaperta la carreggiata sud

LatinaToday è in caricamento