rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Grappa / strada regionale Pontina

Incidente sulla Pontina: ferita una donna, liberata dai vigili del fuoco

La donna è uscita fuori strada a Borgo Grappa; la sua auto poi si è ribaltata e lei è rimasta incastrata tra le lamiere. Liberata dai vigili del fuoco è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale Goretti

È uscita fuori strada con la sua vettura che poi si è ribaltata. Brutto incidente stradale questa mattina a Borgo Grappa che ha visto coinvolta una donna di 37 anni rimasta ferita.

Necessario sul posto l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla dall’abitacolo e di un’eliambulanza per il suo trasferimento presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.ù

L’incidente si è verificato intorno alle 12.20 sulla regionale Pontina, all’altezza dello svincolo per San Donato; secondo le prime informazioni la donna, che si trovava al volante di una Bmw, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che poi si è ribaltato.

Immediato l’intervento della squadra 2A dei vigili del fuoco che ha lavorato per circa un’ora per estrarre la 37enne rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto. Liberata, è stata elitrasportata al Goretti di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: ferita una donna, liberata dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento