rotate-mobile
Incidenti stradali strada regionale Pontina, chilometro 68

Brutto incidente sulla Pontina a Borgo Piave, 5 feriti: uno è grave

A scontrarsi violentemente una Renault Clio su cui si trovavano quattro persone e una Range Rover. Ferito gravemente un giovane di 25 anni trasportato in ospedale con un'eliambulanza

Brutto incidente questa mattina sulla Pontina, all’altezza di Borgo Piave: a scontrarsi sono stateuna Renault Clio e una Range Rover. Cinque sarebbero le persone rimaste ferite, di cui una in maniera grave.

Lo scontro intorno alle 9 all’altezza del chilometro 68; secondo una prima ricostruzione la Renault Clio, su cui viaggiavano quattro persone tra cui il giovane di 25 anni rimasto gravemente ferito, avrebbe compiuto un’inversione a U lungo l’arteria; un pericolosa manovra effettuata proprio nel momento in cui sopraggiungeva il fuoristrada. Violento lo scontro tra i due mezzi.

Sul posto oltre agli agenti della polizia stradale di Aprilia, intervenuti per i rilievi di rito e a cui ora spetterà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, anche i sanitari del 118 con l’ausilio di un’eliambulanza con cui è stato trasportato in ospedale il giovane di 25 anni. Ferite lievi per le altre tre persone che erano in auto con lui e per il conducente del Rang Rover.

incidente_pontina_borgo_piave_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente sulla Pontina a Borgo Piave, 5 feriti: uno è grave

LatinaToday è in caricamento