rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti in pochi minuti sulla Pontina, code e disagi al traffico

I due sinistri si sono verificati intorno alle 8. Uno all’altezza dello del Grande Raccordo Anulare: un uomo è rimasto ferito nello scontro tra due furgoni in direzione Roma. Il secondo all’altezza di Pratica di Mare verso Latina

Disagi questa mattina sulla Pontina anche per i pendolari pontini a causa di due incidenti stradali. I sinistri si sono verificati a distanza di pochi minuti uno dall’altro causando code in entrambe le direzioni lungo la strada che collega Roma con il litorale pontino. 

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 8:00 poco prima dello svincolo del Grande Raccordo Anulare. Come riporta RomaToday, secondo i primi accertamenti lo scontro ha visto coinvolti due furgoni. Ad avere la peggio il conducente di un Renautl Master, un 49enne, rimasto ferito. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, la polizia stradale e gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.

Inevitabili i rallentamenti al traffico in entratadella città di Roma, con code fra Castel di Decima e via di Vallerano, in direzione Eur. 

Un secondo incidente all’altezza di Pratica di Mare, questa volta in direzione Latina. Anche in questo caso, come informa l’Astral, si sono formate code sull’arteria verso la provincia pontina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in pochi minuti sulla Pontina, code e disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento