rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, una persona ferita nello scontro fra la sua auto e un tir

E' accaduto nella tarda mattinata all'altezza del chilometro 23+200 in direzione di Latina. Code si sono formate in seguito all'incidente. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Aprilia

Ancora un incidente sulla Pontina: è accaduto nella tarda mattinata di oggi; Una persona è rimasta ferita nello scontro fra la sua auto e un tir. Anche un altro mezzo pesante sarebbe stato coinvolto nel sinistro.

L'incidente poco prima delle 12 all’altezza del chilometro 23+200 in direzione di Latina, in un tratto a doppia corsa fra le uscite di via di Decima - Castel Porziano e lo svincolo Castel Romano - Trigoria.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Da accertare l’esatta dinamica dell’incidente; stando ai primi accertamenti due sarebbero i feriti, in maniera più grave la persona alla guida dell’auto.

Inevitabili le code col tratto di via Pontina interessato dall'incidente chiuso provvisoriamente al traffico. ( I particolari su Romatoday).

Un altro gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio sempre sulla Pontina, nei pressi di Aprilia: un giovane di 25 anni di origini straniere, ferito in maniera seria, è stato portato in eliambulanza in ospedale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, una persona ferita nello scontro fra la sua auto e un tir

LatinaToday è in caricamento