rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina: tamponamento a catena manda il traffico in tilt: code e disagi

Nel sinistro avvenuto tra via Ardeatina e lo svincolo della Pontina Vecchia, coinvolte cinque auto. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione verso Roma; consigliati percorsi alternativi

Un incidente sulla Pontina e ancora disagi. E’ iniziata così la settimana per i pendolari pontini alle prese questa mattina con code e rallentamenti sull’arteria a causa di un sinistro che intorno alle 8,40 si è verificato tra via Ardeatina e lo svincolo della Pontina Vecchia, nel territorio di Roma. 

Un tamponamento a catena, secondo quanto si apprende, che ha visto coinvolte cinque auto che si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. 

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale e i sanitari del 118. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale verso la Capitale; per dirigere il traffico è intervenuta anche l’Astral che consiglia, per chi deve andare in direzione Roma, strade alternative. Per chi proviene da Latina Astral "consiglia di uscire su via Apriliana e proseguire sulla Pontina vecchia e continuare sulla stessa per poi rientrare sulla Pontina dopo circa 9 chilometri altezza Pomezia Sud". (Da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: tamponamento a catena manda il traffico in tilt: code e disagi

LatinaToday è in caricamento