rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi incidente sulla Pontina, scontro fra più auto e traffico in tilt. Disagi per i pendolari

Il sinistro questa mattina presto nei pressi di Tor De Cenci in direzione Roma. Code e disagi per alcune ore sull'arteria, che è stata anche temporaneamente chiusa al traffico

Incidente questa mattina presto sulla Pontina con pesanti ripercussioni sul traffico e disagi per i pendolari. 

Un maxi tamponamento che ha coinvolte diverse auto, 8 secondo quanto si apprende, che, per cause ancora al vaglio, si sono scontrate qualche minuto prima delle 6.30 tra via Pontina e via Elvira Vaselli in direzione Roma, nel territorio della Capitale. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, due ambulanze e il personale Astral. Tra Tor de Cenci e Castel di Decima la circolazione è stata bloccata a lungo con gravi ripercussioni sulla circolazione e lunghe code che si sono formate verso Roma. La strada è stata anche temporaneamente chiusa al traffico all'altezza del chilometro 19. 

Una situazione, questa, resa ancora più difficile anche dal maltempo. 

Intorno alle 9, dopo la rimozione delle auto rimaste coinvolte nell'incidente, la strada è stata riaperta e il traffico ha cominciato lentamente a tornare alla normalità. 

MONTI LEPINI - Problemi anche questa mattina anche sulla Monti Lepini: all’altezza del chilometro 51+200 nel territorio di Latina - nei pressi dell'ex Rossi Sud - si è verificato un incidente che ha coinvolto più veicoli. Sul tratto di strada interessato si sono formate code e, come fa sapere l’Astral, si procede a senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente sulla Pontina, scontro fra più auto e traffico in tilt. Disagi per i pendolari

LatinaToday è in caricamento