rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti sulla Pontina, code e disagi al traffico

Due sinistri in poche ore lungo la carreggiata in direzione Roma, il primo all'altezza di Castel Romano e il secondo ad Aprilia, hanno creato non pochi problemi alla circolazione

Inizio di settimana difficile per i pendolari che si muovono sulla Pontina

Due incidenti, entrambi sulla carreggiata in direzione Roma, hanno causato non pochi disagi al traffico nella mattinata di oggi, lunedì 6 febbraio. 

Il primo intorno alle 7.30 si è verificato all’altezza del chilometro 22 nei pressi di Castel Romano. Tre i veicoli coinvolti, due auto ed un furgone, che per cause ancora al vaglio si sono scontrati. Fortunatamente non si registrano feriti, ma lungo l’arteria si sono formati diversi chilometri di coda. 

Sul posto per i rilievi di rito la polizia stradale di Aprilia. 

Un tamponamento nel territorio di Aprilia, circa un paio d’ore dopo, ha creato di nuovo disagi sulla Pontina. A scontrarsi all’altezza del chilometro 40, nei pressi dello svincolo per viale Europa, sono state due auto. Anche in questo caso, fortunatamente non ci sono stati feriti. 

Code e disagi in seguito all’incidente; una situazione non resa certo facile anche dalla pioggia. Circa un’ora dopo, come fanno sapere dalla polizia stradale, la situazione ha iniziato a tornare alla normalità. 

ALTRI INCIDENTI - Altri due oncodenti hanno provocato disagi e rallentamenti sulla 148 nel corso della giornata: il primo nella tarda mattina asi è verificato all'altezza del chilometro 33+200, nei pressi di Pomezia, in direzione Latina e il secondo nel primo pomeriggio altezza di Castel di Decima nella carreggiata verso Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti sulla Pontina, code e disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento