rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali strada regionale Pontina chilometro 62

Incidente sulla Pontina, minivan fuori strada finisce sul new jersey. Disagi al traffico

Nel sinistro coinvolto anche un secondo mezzo, un furgone cassonato, colpito dai detriti della barriera dopo l'impatto. Il sinistro all'altezza del chilometro 62 al confine tra Latina e Cisterna. Temporaneamente chiuse entrambe le direzioni

Un pauroso incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 8 giugno, sulla Pontina al confine tra i territori di latina e Cisterna. 

Due i mezzi rimasti coinvolti, con pesanti ripercussioni anche alla circolazione stradale. Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 62 con lunghe code che si sono formate tra Borgo Montello e Prato Cesarino. 

Secondo una primissima ricostruzione, per cause che sono ancora al vaglio, un minivan è uscito fuori strada finendo sul new jersey. I detriti provocati dall’impatto sono volati via fin sulla corsia opposta, andando anche a colpire un furgone cassonato a sua volta andato fuori strada. Due da quanto si apprende una persona è rimasta ferita, in modo non grave. 

Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Aprilia che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

La Pontina è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni con conseguenti disagi alla circolazione, in un orario di punta in cui il traffico è già intenso sull'arteria. 

incidente_pontina_8_06_17_astral_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, minivan fuori strada finisce sul new jersey. Disagi al traffico

LatinaToday è in caricamento