rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, auto fuori strada: muore apriliano decapitato

Il 57enne ha perso il controllo dell'auto; il suo corpo ritrovato decapitato, forse dalle lamiere. Tra le cause un colpo di sonno o l'asfalto bagnato. 10 chilometri di coda sulla 148

Drammatico incidente stradale questa mattina all’alba sulla Pontina. Un uomo di 57 anni di Aprilia ha perso la vita dopo essere stato decapitato dalle lamiere.

La tragedia si è compiuta intorno alle 5 del mattino lungo la regionale 148 nel territorio di Pomezia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del comune romano per i rilevamenti di rito. Secondo una prima ipotesi, l’uomo che si trovava a bordo della sua auto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a finire fuori strada.

Secondo quanto appreso nell’immediato dopo l’incidente, l’uomo sarebbe stato decapitato dalle lamiere della vettura in seguito all’impatto.

Alla base del sinistro, che ha causato 10 chilometri di coda sulla Pontina all'altezza di Pomezia, un probabile colpo di sonno o l’asfalto bagnato.

FINE SETTIMANA DI INCIDENTI - È  stato un week end contrassegnato dagli incidenti stradali quello appena trascorso nella provincia pontina. Tre i sinistri che sono stati registrati tra Fondi, Latina e Aprilia, con un bilancio di 4 feriti.

Intorno alle 22 di sabato sera un uomo di 47 anni è carambolato con la sua auto finendo in un canale lungo la Fondi-Stazione-Sperlonga. Le cause alla base di quello che poteva essere un incidente dall’epilogo tragico sono ancora ala vaglio dei carabinieri di Lenola. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno immediatamente predisposto il trasferimento dell’uomo all’ospedale Fiorini di Terracina, non è in pericolo di vita.

E un altro incidente si è verificato intorno alle 6 di ieri mattina lungo la via Epitaffio a Latina. L’uomo di Latina Scalo che si trovava a bordo della sua vettura è uscito improvvisamente fuori strada finendo contro un pino. Trasportato d’urgenza al Goretti di Latina è stato ricoverato con un trauma cranico.

L’ultimo incidente in ordine di tempo si è verificato nella notte appena trascorsa ad Aprilia lungo la via Nettunense. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Albano; secondo una prima ricostruzione, l’impatto tra due auto sarebbe avvenuto all’altezza dell'incorocio con via del Commercio, probabilmente a causa di una mancata precedenza. Lo scontro è avvenuto tra una Passat guidata da un giovane ragazzo di nazionalità romena di 27 anni e una Tata Indica al cui volante si trovava un uomo di 56 anni. Il bilancio del sinistro è di due feriti, anche se ad avere la peggio è stato il ragazzo straniero, ora in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, auto fuori strada: muore apriliano decapitato

LatinaToday è in caricamento