rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Pontina, investito e ucciso da un’auto: identificata la vittima

Si tratta di un 35enne di origini polacche che vive a Pomezia. Automobilista indagato per omicidio stradale; proseguono gli accertamenti della polizia stradale di Aprilia

E’ stata identificata la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella serata di venerdì 8 febbraio sulla Pontina all’altezza di Castel Romano. Si tratta di un uomo di 35 anni di origini polacche che risulta residente a Pomezia. 

Gli accertamenti sono stati svolgi dagli uomini della polizia stradale di Aprilia insieme con il gabinetto interregionale di polizia scientifica di Roma. 

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì 8 febbraio all’altezza del chilometro 22+900 nord nel territorio della provincia di Roma: la vittima è stata investita da un’auto, una Fiat 500 L, mentre si trova sulla corsia di sorpasso. 

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Aprilia che seguito le indagini. L’automobilista al momento risulta indagato per omicidio stradale. Sono comunque ancora in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, investito e ucciso da un’auto: identificata la vittima

LatinaToday è in caricamento