rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / via pontina chilometro 58

Terribile scontro sulla Pontina a Campoverde, muore un uomo di 46 anni

La vittima era a bordo di un Pick up con altri quattro connazionali. Il mezzo si è ribaltato dopo lo scontro con un'Audi A4 condotta da un romano. Lo straniero è giunto in ospedale privo di vita

Non si arresta la scia di sangue sulle strade in provincia di Latina. Dopo due tragedie nel giro di pochissime ore, tra cui la ragazzina di 15 anni investita a Formia, questa mattina un altro incidente mortale si è verificato ad Aprilia.

A poca distanza di tempo dal grave ferimento che ha coinvolto un giovane uscito fuori strada con la sua auto ad Aprilia, attorno alle 6,30 sulla Pontina a Campoverde all’altezza del chilometro 58, si è consumato un terribile scontro tra un Pick up e un’Audi A4. Il primo mezzo condotto da un cittadino indiano che viaggiava con altri quattro connazionali, il secondo da un romano di 53 anni.

Saranno i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia a chiarire con esattezza la dinamica ma, stando alle prime informazioni, pare che, in seguito a un tamponamento, il Pick up si sia ribaltato.

Ad avere la peggio un uomo di nazionalità indiana di 46 anni, che viaggiava sul sedile posteriore. Nonostante il tempestivo intervento del 118, è giunto privo di vita alla clinica città di Aprilia. Non sarebbero in gravi condizioni gli altri quattro stranieri, trasportati negli ospedali di Anzio ed Aprilia e il conducente dell’Audi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro sulla Pontina a Campoverde, muore un uomo di 46 anni

LatinaToday è in caricamento