rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Sabaudia

Incidente a Sabaudia, auto si ribalta sulla Pontina: grave una giovane

L'incidente stamattina a Cerasella; la donna era al volante della sua vettura quando ne ha perso il controllo con il mezzo che si è ribaltato. Soccorsa è stata trasportata in eliambulanza al San Camillo di Roma

E’ ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma la giovane donna protagonista questa mattina di un bruttissimo incidente a Sabaudia.

La ragazza, poco più che trentenne, era alla guida della sua auto quando è uscita fuori strada; il grave incidente intorno alle 11.30 all’altezza del chilometro 92 in località Cerasella.

Sul posto per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale di Latina e Terracina, ora a lavoro per ricostruire quanto accaduto. Secondo i primi accertamenti la donna stava viaggiando  a bordo della sua vettura quando ne ha improvvisamente perso il controllo con il mezzo che si è ribaltato.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la giovane rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. Soccorsa dai sanitari del 118, in gravi condizioni è stata poi trasportata in eliambulanza al San Camillo di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sabaudia, auto si ribalta sulla Pontina: grave una giovane

LatinaToday è in caricamento